Come abbiamo già riferito nei post precedenti, nel fine settimana si è svolto il Master conclusivo del Circuito giovanile Head, andato in scena sui campi del Pianbosco Village di Venegono.

Una vittoria e due finali raggiunte per i nostri Under. Il successo è andato (nel’Under 16) a Ilaria Di Palma del Tennis Club Rovellasca, che ha battuto per 6-0 6-0 Sara Monolo (San Vittore Olona).

Buona prova anche nell’Under 12 dove era presente Lara Chighine (Junior Tennis Training di Concagno) che nel match contro la testa di serie numero 1, Carolina Gobba (Quanta Village) ha lottato alla grande arrendendosi solo al terzo set con il punteggio di 6-2 4-6 6-2.

Nel maschile infine, categoria Under 14, bella finale per Tommaso Redaelli (Tennis Como), battuto da favorito Jousef Colazzo (Ispra, testa di serie numero 1) per 6-3 6-1 in un match più combattuto di quanto dica il risultato finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.