Vittorie comasche arrivano – in questo ottimo fine settimana – anche dal Tennis Borgo Bagnolo dove era in programma il Trofeo San Donato riservato alle categorie Under.

Due i successi comaschi. Nell’Under 10 Emma Calvo, giocatrice del Circolo Tennis Cantù, ha dominato il tabellone portando a casa con facilità tutti i match, compresa la finale contro Gloria Tricarico del Tennis Time Champion.

A segno anche l’Under 12 del Team Veneri Carola Bisignani autrice di un cammino notevole. La giovane che si allena a San Fermo, infatti, ha eliminato prima la testa di serie numero 1 in semifinale – Sofia Galea (Molinetto Country Club) per 6-3 6-4 – poi, in finale, la numero 2 Carlotta Sartori (Tc Bovezzo) per 7-6 4-6 6-4. Successo, insomma, più che meritato.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.