Squadre in campo domani per gli spareggi di serie D2, D3 e D4. Ecco il programma che attende le nostre formazioni alla caccia della promozione nella categoria superiore.

Partiamo dalla serie D2 dove il Team Veneri andrà a far visita a Tennis Carugate. La vincente il prossimo anno giocherà in serie D1. Il Tennis Grillo invece ospiterà lunedì mattina – ore 11 – l’Elnik ssd.

Passiamo alla serie D3 che vedrà impegnata una sola nostra formazione: il Mariano Uso infatti ospiterà la Ghisalbese. Chi vince passa in D2.

Infine la serie D4 che ha già visto oggi un antipasto, ovvero i recuperi delle gare di primo turno saltate domenica scorsa. Passa il Gravedona (3-0 sul Rovellasca) e il Mariano Uso (senza giocare sul Tc Erba).

Questi sono dunque gli accoppiamenti di domani con in palio da promozione in D3: Tc Lecco-Mariano Uso, Tc GravedonaL&M Tennis Academy Figino Serenza, La Pinetina Tennis Appiano Gentile-Tc Tirano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.