Luigi Manzoni, giocatore del Tc Mariano Uso, si è aggiudicato questa sera il Tpra (limitato 65) organizzato oggi dal Circolo Tennis Cantù. Nella finale per il titolo ad arrendersi per 6-3 è stato Michele Terone (Segrate).

Ventuno i giocatori in campo in questa intensa giornata di gare. Manzoni non rientrava tra le prime quattro teste di serie ma turno dopo turno ha dimostrato di meritare la vittoria. Bella la finale contro Terone che era invece la testa di serie numero 3.

Si erano fermati in semifinale il giocatore di casa Arnaboldi (battuto da Manzoni per 6-2) e Brighenti, della Polisportiva Besanese, superato per 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.