Si conoscono le finaliste del tabellone femminile del Como Tennis Tour in corso sui campi del Tennis Grillo di Capiago Intimiano. La finale, in calendario domani pomeriggio a partire dalle ore 14.30, metterà di fronte le prime due teste di serie del torneo che, lo ricordiamo, è l’ultimo prima del Master finale.

In campo ci saranno Silvia Reina, 3.4 del Nuovo Tennis Delle Vigne, già vincitrice di tre tappe del Como Tennis Tour, e Daniela Chavarria Duran, 3.5 del Tennis Como.

E’ questo l’esito delle semi che si sono giocate oggi. La Reina, nella parte alta del tabellone, ha superato per 6-0 6-3 Manuela Iametti (4.1, Tc Carvico), mentre nel pomeriggio la Chavarria ha dovuto lottare tre set per avere la meglio della rivelazione della tappa, Ginevra Tagliaferri (4.3 del Tennis Grillo) al suo quinto match di un torneo partito dal tabellone di qualificazione. Il risultato finale è stato di 6-3 3-6 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.