Buona la prima, che per la verità era già un secondo turno, per Federico Arnaboldi nelle qualificazioni del Futures da 25 mila dollari in corso al Forte Village di Santa Margherita di Pula in Sardegna.

L’Under 18 canturino, ai primi test con i tornei del circuito Pro internazionale, ha superato oggi in due set per 6-2 6-2 l’altro italiano 17enne Marco Dessi.

Ora Arnaboldi si giocherà l’accesso al tabellone principale sfidando il vincente del match tra Umberto Maria Giovannini e Manuel Mazzella, testa di serie numero 2 delle quali.

Sconfitto in tre set invece, sempre al secondo turno, Andrea Borroni del Mariano Uso. Il giocatore brianzolo ha perso per 6-1 3-6 6-1 da Francesco Moncagatto.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.