Disco rosso negli ottavi di finale per Giada Clerici. La comasca è stata sconfitta questo pomeriggio nel secondo turno dell’Itf da 15 mila dollari giocato sui campi veloci di Sharm El Sheikh sul Mar Rosso.

Ad andare nei quarti di finale è l’indiana Kanika Vaidya, numero 800 al mondo che ha controllato il match vincendo l’incontro con pieno merito. Era il primo confronto tra le due giocatrici.

Primo parziale vinto per 6-0 (in cui hanno pesato le zero palle break sfruttate dalla Clerici su quattro possibilità), secondo più lottato rimasto in equilibrio fino al 3-2 e poi “spaccato” da un parziale di 8 punti a 1 per l’indiana che ha indirizzato il match verso il 6-3 finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.