Finisce nelle mani di Marco Pantalone, giocatore abruzzese in forza al Tennis Como, il torneo di Seconda categoria (limitato 2.7) che si è svolto sui campi del Tennis & Sport Open di Sovico.

Pantalone (2.7) era la testa di serie numero 2 e nel match per il titolo ha superato agevolmente in due set (6-2 6-0) Andrea Milani (2.8), Under 16 della Bestennis Academy.

Complicato era stato il match di semifinale contro Davide Colla (3.1, Kines Tennis) chiuso in tre set e in rimonta con il punteggio di 4-6 6-4 6-2. Erano 33 gli iscritti al torneo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.