Il Comitato Regionale Lombardo organizza un corso per ottenere la qualifica di GA QR (ovvero il giudice arbitro regionale – ex GAT2). Il corso è libero e gratuito ed aperto sia a coloro che possiedono già la qualifica di GAAF, sia a coloro i quali non possiedono alcuna qualifica di ufficiale di gara.

Sono 10 le lezioni in calendario (da circa 5 ore ciascuna) per un totale di 50 ore complessive. Il corso si svolgerà allo Sporting Club Milano 2 in via Fratelli Cervi a Segrate. Queste le date: 21, 22, 28 e 29 Ottobre, 11, 12, 25 e 26 Novembre, 2 e 3 Dicembre: Tutti gli incontri saranno a partire dalle 10.

A queste lezioni seguirà un esame finale. La frequenza al corso è da ritenersi obbligatoria. Per poter essere ammessi all’esame finale sarà necessario aver partecipato almeno al 75% delle ore di lezione. Iscrizioni entro e non oltre il 15 Ottobre 2017. Per informazioni e iscrizioni fitdsrlombardia@libero.it, oppure chiedere al FUP Fabio Grassi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.