Le premiazioni del Como Tennis Tour sono appena andate in archivio e già si riparte con il Master Regionale che metterà di fronte i migliori tennisti dei tour di Como, Varese e Milano.

Teatro dell’evento sarà il Tennis Busto Garolfo che ospiterà sessanta iscritti e 12 tabelloni. Tra i comaschi al via – oltre ai finalisti del Como Tennis Tour – anche il doppio composto da Nicolò Giacchi e Giacomo Colombo, giovane coppia del Tennis Club Rovellasca.

I due hanno infatti trionfato nel Master finale del Varese Tennis Tour, staccando così il biglietto per il Regionale. I due in finale avevano sconfitto Mauro Dal Bosco e Stefano Veronesi (Tc Malnate) per 6-4 6-1, e in semifinale i varesini Simone Scotti e Alessandro Maria Tonelli per 6-0 6-4.

Giacchi – lo ricordiamo – ha anche raggiunto la finale del recente Master di Terza categoria al Como tennis Tour, perdendo da Luigi Corrias per 6-3 7-5. Sarà comunque in gara, nel Regionale, anche nel tabellone di Terza oltre a quello di doppio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.