Si ferma nei quarti di finale la corsa di Silvia Chinellato nei Regional Ita della Carolina negli Stati Uniti d’America. La comasca, in forza all’università di South Carolina, ha perso nella notte nel tabellone del doppio.

La Chinellato, in coppia con la compagna di ateneo Megan Davies, ha disputato comunque un ottimo torneo arrendendosi solo alle giocatrici di casa Makenna Jones e Chloe Ouellet Pizer per 8-6 in un match equilibrato fino all’ultima pallina.

In precedenza la coppia italo-inglese aveva passato tre turni del tabellone principale. I Regional si stanno disputando in queste ore sui campi dell’università di North Carolina, a Chapel Hill. Si tratta del primo impegno ufficiale della nuova stagione che mette di fronte tutte le migliori giocatrici universitarie della Carolina.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.