Il Tpra Basilea Master 1300 Basilea (limitato 65) finisce nelle mani di Luca Belluschi. Un titolo che rimane in casa, visto che il giocatore è tesserato per il circolo organizzatore, l’L&M Tennis Academy di Figino Serenza.

Belluschi in avvio non era inserito tra le prime quattro teste di serie. In finale ad arrendersi per 6-2 è stato Bruno Albonico (da Veniano), già finalista a Figino Serenza anche due settimane fa.

In semifinale invece Belluschi, sempre per 6-2, aveva sconfitto Alberto Arrigoni da Carugo. Albonico invece, ancora una volta per 6-2, si era liberato di Roberto Colombo, altro tennista di casa.

Il Tpra Master 1300 Basilea si è disputato in contemporanea in 29 province d’Italia mettendo in campo 90 tornei e 671 giocatori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.