Fine settimana intenso quello che attende la serie A1 di tennis. Si decideranno – o comunque potrebbero decidersi – le sordi di diversi gironi, tra cui quello del Park Genova di Andrea Arnaboldi.

I liguri sabato recupereranno in casa la sfida decisiva (in caso di vittoria per il Park, che si era imposto anche all’andata) contro la Canottieri Aniene di Simone Bolelli e Gianluigi Quinzi. Match che era stato rinviato per la presenza proprio di quest’ultimo alle NextGen Atp Finals di Milano. Domenica poi nuovo impegno a Pistoia.

Non ci sarà invece Lorenzo Rottoli tra le fila di Massa Lombarda. L’Under 16 comasco dovrà saltare la seconda sfida consecutiva dopo quella vittoriosa a Roma con il Due Ponti (4-2). Rottoli è infatti bloccato da un infortunio alla caviglia rimediato due settimane fa a Forte dei Marmi sempre in A1.

Il Massa Lombarda ospiterà il Tc Schio e dunque l’Under lariano sarà presente ma solo a bordo campo ad incitare i compagni. Il club sta infatti battagliando proprio con il Tc Italia di Forte dei Marmi per la vittoria del girone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.