Il Comitato Regionale ha organizzato un corso per ufficiali di gara di affiliati “GAAF” che inizierà Lunedì 20 novembre 2017 alle ore 20 presso il Circolo Tennis Cantù (Corso Europa 5, Cantù).

Al corso possono partecipare tutti i tesserati Fit maggiorenni. Il Comitato ricorda ai circoli che è obbligatorio avere un ufficiale di gara a disposizione per partecipare alle competizioni a squadre di qualsiasi età o categoria. Le lezioni si terranno il 20 e il 27 novembre, venerdì 1 dicembre, lunedì 4 e 11 dicembre, e venerdì 15 dicembre, sempre dalle 20 alle 23.

Chi volesse partecipare al corso deve segnalare nome, cognome, email e numero di telefono al fiduciario provinciale degli ufficiali di gara Fabio Grassi (mail fabiozeb@gmail.com) entro venerdì 17 novembre .

Si ricorda che domani, mercoledì 15 novembre dalle 19 alle 21 è stata indetta una riunione per tutti gli ufficiali di gara della provincia di Como e Lecco presso la sede del Coni (Viale Masia 42) di Como: sarà presente il FUR Simone Bisello per discutere delle problematiche della provincia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.