Sarà di nuovo Italia-Svezia, e anche questa volta in palio ci sarà un obiettivo importante. Non la qualificazione per i mondiali di calcio, ma l’ipoteca sulla vittoria del girone del campionato Europeo di paddle che si sta disputando in Portogallo.

Toccherà alle ragazze azzurre cercare di infliggere un dispiacere alle scandinave. Il secondo match del girone è in calendario domani mattina mentre oggi si è disputata la prima giornata. L’Italia – che ha schierato la nostra Giulia Sussarello in coppia con Martina Camorani – ha battuto la Finlandia per 3-0.

A segno anche gli altri doppi Valentina TommasiCarolina Orsi e Chiara PappacenaMartina Lombardi. In tre partite le azzurre hanno concesso alle avversarie appena due game ma il vero banco di prova sarà domani con la Svezia. Nel pomeriggio poi il l’ultimo match del girone con la Svizzera.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.