Lo studio fisioterapico Fkt arriva in Svizzera: nuova apertura a Chiasso

0
Lo studio di fisioterapia Fkt raddoppia. Dopo Como arriva anche l’apertura in Canton Ticino, a Chiasso. Il dottor Luca Rimoldi ha infatti avviato una attività anche in via degli Albrici 7, presso il Gravity Art Studio.

Per informazioni è possibile contattare il numero di telefono +41 077 999 01 19, inviare una mai a info@fktchiasso.ch oppure consultare il sito Internet www.fktchiasso.ch.

Molte le pratiche di “Fkt Chiasso, l’eccellenza nella fisioterapia”: si andrà dalla rieducazione post-operatoria alla rieducazione posturale, dalla rieducazione ATM (Articolazione Temporo-Mandibolare) alla Tecarterapia, dalle onde d’urto alla laserterapia.

Lo studio fisioterapico Fkt, lo ricordiamo, opera anche da anni a Como in via Recchi 9. Si riceve solo su appuntamento. Tutti i recapiti su www.fktcomo.it.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.