Vittoria bergamasca all’Open d’Autunno di Tpra femminile giocato sui campi dell’Eracle di San Fermo della Battaglia con organizzazione del Team Veneri.

Ad alzare il trofeo riservato alla prima classificata è stata Claudia Pagani (del Mongodi Tennis Team) che in finale ha superato Patrizia Beretta (LarioPark Lipomo) per 6-4.

Il torneo si è sviluppato in due gironi all’italiana che hanno ammesso alle semifinali le prime due classificate. Così, nel primo match la Beretta ha battuto per 6-5 la numero 1 delle classifiche del Tpra, Maria Pia Iovino del Tennis Club Jolly.

Nell’altra semi invece la Pagani (che è numero 3 delle graduatorie assolute del circuito amatoriale) si è imposta per 6-0 su Gabriella Bonfadini da Cogliate. Poi la finale che, come detto, è stata appannaggio della Pagani sulla Beretta per 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.