Dopo quasi tre mesi Lorenzo Rottoli torna a giocare un torneo del circuito internazionale Itf Junior e “bagna” il suo rientro con una vittoria in tre set. L’occasione è stata il primo turno della Junior Zagreb Cup in Croazia.

L’under 16 comasco ha superato per 6-3 3-6 6-2 il giocatore di casa Vito Tonejic, 18enne che aveva vinto le qualificazioni passando tre turni.

Negli ottavi di finale Rottoli sfiderà ora il tennista della Romania Mihai Ravzan Marinescu che oggi ha battuto per 6-4 6-1 un altro qualificato, il serbo Stefan Suvajac. Una curiosità: il giocatore del Lomazzo Sport Club è iscritto anche al torneo di doppio in coppia proprio con Marinescu.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.