Un buon match non basta a Lorenzo Rottoli per raggiungere la semifinale dello Junior Zagreb Open 2017, torneo del circuito internazionale giovanile di Grado 4 (si gioca Indoor).

L’under 16, opposto al fratello più piccolo di Belinda Bencic (di nome Brian), ha avuto anche due set point nella seconda partita per portare l’incontro alla terza partita, ma poi si è arreso con il punteggio di 6-4 7-6 (4).

Brian Bencic, svizzero, va ricordato che è di due anni più grande di Lorenzo (e fisicamente la differenza si vede). Il rossocrociato era la testa di serie numero 4 del tabellone croato.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.