Non sai cosa regalare a te e ai tuoi famigliari per Natale? Siete appassionati di tennis o vostro figlio lo è? Cosa c’è di meglio che donare un sogno, quello di allenarsi alla Rafa Nadal Academy con i metodi di lavoro che hanno reso il maiorchino il numero 1 al mondo?

La Rafa Nadal Academy propone per queste festività un “Programma Speciale Natale 2017”. Due i pacchetti proposti, la settimana completa (due adulti e un bambino dai 10 ai 18 anni, a partire da 2855 euro), e la mezza settimana a partire da 2.369 euro.

Chiunque fosse interessato contatti via mail iltenniscomasco.it. Maggiori informazioni direttamente sul sito della Rafa Nadal Academy (CLICCA QUI).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.