Continuano le buone notizie per il paddle lariano. Federica Tresoldi si è infatti laureata, lo scorso fine settimana, vicecampionessa lombarda ai Regionali assoluti che si sono svolti dal 24 novembre al 3 dicembre sui campi dello Sporting Club Le Bandiere di Colturano.

La Tresoldi, in coppia con la milanese Carolina Petrelli, ha ceduto solo in finale al tandem composto dall’ex Pro del tennis Annalisa Bona (genovese tesserata per il Gardanella) e Manuela Savini (torinese, de Le Bandiere). Il punteggio è stato di 6-4 6-1.

In precedenza Tresoldi-Petrelli (Le Bandiere/Ambrosiano) avevano eliminato in semifinale la coppia testa di serie numero 1, Maria Maderna-Erika Ciarrocchi (del Gardanella) per 7-6 6-3. Nei quarti era invece giunto il successo per 6-3 6-1 su Stefania Bruschi e Federica Fatone (sempre del Gardanella).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.