Ancora pioggia di risultati per la Coppa Comitato, quando manca una giornata al termine dei gironi. Analizziamo cosa è successo nel Gruppo C, nel Gruppo D e tra i Veterani.

GRUPPO C. Nel maschile, girone 19, lo Sporting Faloppio dei giovani piega per 2-1 il Tc La Pineta e ora chiuderà il campionato con il Fagnano in trasferta. Il Tennisdinamic Albavilla cade in casa contro la Polisportiva Mandello (0-3, girone 20) mentre nel girone 21 riposava il Gravedona capolista. Nel girone 22 ko per Tc Rovellasca a Vedano Olona (3-0) e per il Team Veneri in casa con il Tc Monterosa (1-2). Riposava l’Ntc Lurago d’Erba. Nel femminile ko l’High Tennis School Lipomo contro il Giussano (3-0).

GRUPPO D. Concluso il girone femminile, con la vittoria del Delle Vigne che si è qualificato alle finali regionali, rimangono i gironi del maschile. Nel girone 1 vince il Team Veneri per 2-1 in trasferta con il Più Tennis, mentre sempre per 2-1 cadono High Tennis School Lipomo “A” con il Mazzino e Sporting Faloppio con il Borgo Bagnolo. In questo gruppo il Team Veneri raggiunge così Lipomo in testa alla classifica. Nel girone 2 invece l’High Tennis School Lipomo “B” perde per 3-0 con le Idee in Movimento.

VETERANI. Tra le Ladies 40 riposavano le donne del Tennis Club Erba che chiuderanno il girone a Urgnano con il Tennistime. Il Circolo Tennis Cantù invece ha perso in trasferta con lo Sporting Milano 3 (2-1). Ultimo impegno in casa con il Città dei Mille Bergamo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.