Rodeo Invernale all’Isola Virginia: de Sanctis in finale nell’Under 10

0
La stagione volge ormai al termine, ma i giovani comaschi continuano a ottenere risultati nei tornei della regione. L’ultimo esempio è quello di Emanuele de Sanctis, Under 10 comasco tesserato per il Tennis Center Tavernola, che ha raggiunto la finale nella prima tappa del circuito Rodeo Invernale dell’Isola Virginia.

De Sanctis è stato superato da Matteo Macchi (Ecosport Samarate) con il punteggio di 4-1 4-0. In precedenza aveva però battuto Gioele Vinicio Scali (Più Tennis) per 4-0 4-2 e il varesino Emanuele Strina per 4-1 4-1.

Bene anche Artem Roda nell’Under 12 maschile. Il baby del Circolo Tennis Cantù è arrivato in semifinale, sconfitto dal futuro vincitore Roger Zighetti (Vavassori Tennis Team) per 4-2 4-2. Zighetti ha poi vinto il titolo sulla testa di serie numero 1, Ludovico Trenta (Park Genova) per 4-2 2-4 10-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.