Ultimi sussulti di attività per il 2017. Sono tre i tornei in calendario – senza contare il circuito Tpra – che ci condurranno al nuovo anno passando per i giorni del Natale.

Il primo inizia già domani e sarà un Rodeo Under 12 sia maschile sia femminile. L’organizzazione è affidata al Circolo Tennis Cantù e in totale saranno una trentina i baby tennisti in campo. La finale è in calendario per il pomeriggio di domenica.

Saranno ben due invece i tornei che scatteranno il 23 dicembre per concludersi il 7 gennaio. Il primo è il “Torneo di Santo Stefano” del Tennis Club Anzano del Parco. In campo la Terza categoria (limitata 3.3), iscrizioni aperte fino alle ore 12 del 21 dicembre.

Al Tennis Center Tavernola invece andrà in scena un tabellone di Terza categoria senza limitazioni ed anche in questo caso le iscrizioni sono aperte fino alle ore 12 del 21 dicembre.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.