Non riesce l’impresa all’High Tennis School Lipomo nell’ultima giornata dei gironi eliminatori della Coppa Comitato Lombardo Gruppo A. I comaschi hanno perso in trasferta contro l’EcoSport Samarate dicendo addio alle speranze di passaggio del turno.

In ballo c’era la vetta del raggruppamento, essendo solo il primo posto della classifica quello valido per l’accesso alla fase regionale. I ragazzi di Lipomo tuttavia sono stati sconfitti dalla capolista per 3-0. Sarà dunque Samarate ad accedere alle finali lombarde. L’EcoSport ha chiuso imbattuto.

Sempre nel Gruppo A ma nel femminile, ha riposato il Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba ma le ragazze brianzole avevano già compiuto egregiamente il loro compito, qualificandosi al tabellone regionale ad eliminazione diretta con una giornata di anticipo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.