Doppio tabellone Tpra all’Eracle di San Fermo della Battaglia con il Team Veneri. In campo sia l’Open femminile sia il “Torneo d’Inverno” di doppio misto.

Tra le donne ad imporsi è stata Claudia Pagani (Mongodi) mentre nel misto a vincere è stata la coppia del Montestella Daniele Maggi-Alessandra Perna.

Nell’Open in rosa ad arrendersi nella finale per il titolo è stata Valentina Monti da Misinto, battuta per 6-4. Perna-Maggi invece hanno superato per 9-4 il tandem composto da Sara Carolina Benini (Team Veneri) e da Michele Terone (Tc Vignate).

In semifinale si erano invece fermati Valentina Monti e Massimiliano Giunchi (9-4 da Benini-Terone) e Javier Alcides Escobar-Patrizia Beretta finiti ko per 9-5 dai futuri vincitori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.