Baby lombardi al Centro tecnico di Palazzolo: convocati due comaschi

0
Si svolgerà domenica al centro tecnico permanente della Fit a Palazzolo il secondo raduno dei giovani promettenti della Lombardia per le classi 2007 e 2009, raggruppamento che fa seguito ad una prima selezione avvenuta il 26 novembre allo Sporting Milano 3.

Tra i baby agli ordini del tecnico di Macroarea Stefano Pescosolido, ci saranno anche due comaschi. A rappresentare la classe 2007 ci sarà infatti Emma Calvo, del Circolo Tennis Cantù, che già ha ben figurato in più tornei di categoria negli ultimi due anni.

Con lei anche Simone Demicheli, classe 2009 del Team Veneri, che quest’anno farà probabilmente il suo esordio nella Coppa delle Province con la maglia della selezione di Como.

C’è un altro baby lariano osservato dai tecnici federali: è Leonardo Balbiani, del Tennis Club Gravedona, che ha passato la prima selezione di Milano e verrà ora convocato quanto toccherà alla sua classe, il 2008.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.