Carlo Alberto Fossati ancora una volta sulla soglia della prima qualificazione in carriera al tabellone principale di un Futures. Il comasco è impegnato ad Antalya nel terzo torneo consecutivo in terra turca.

Nella partita di oggi il giocatore tesserato per il Tennis Como ha prevalso in due partite con il punteggio di 6-2 6-4, eliminando dalle quali il tedesco Caspar Schuetze.

Domani andrà in scena la sfida decisiva contro il russo 32enne (che è stato 700 al mondo) Alexander Pavlioutchenkov. Lo slavo è uno specialista soprattutto del doppio (è 300esimo delle classifiche iridate), e oggi ha eliminato in tre set l’azzurro del Tc Gallarate Nicolò Crespi per 3-6 6-4 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.