Buona notizia in arrivo da Melbourne. Andrea Arnaboldi è riuscito ad entrare nella lista dei giocatori che prenderanno parte alle qualificazioni della prima prova dello Slam, l’Australian Open.

Le quali scatteranno mercoledì 10 gennaio, mentre il torneo inizierà il 15 gennaio per concludersi il 28. Oltre ad Arnaboldi, tra gli azzurri, sono entrati anche Marco Cecchinato, Stefano Travaglia, Matteo Berrettini, Alessandro Giannessi, Salvatore Caruso, Stefano Napolitano, Lorenzo Sonego, e Luca Vanni.

Già in tabellone invece il numero 1 d’Italia Fabio Fognini (27° dell’Atp), Paolo Lorenzi, Thomas Fabbiano, e Andreas Seppi. Arnaboldi non è mai riuscito in carriera a entrare nel main draw degli Australian Open.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.