La coppia lombarda formata da il comasco Carlo Alberto Fossati e da Maurizio Speziali non riesce a raggiungere le semifinali del Futures di Antalya in Turchia.

Nel match di oggi valido per i quarti di finale del tabellone di doppio, gli azzurrini si sono arresi nettamente al tandem rumeno formato da Edris Fetisleam e Calin Manda.

Il punteggio è stato di 6-0 6-4 in poco più di un’ora di gioco. Male Fossati-Speziali al servizio (cinque doppi falli) in un match dove i giovani lombardi hanno anche avuto la possibilità di rientrare in gioco, conducendo nel secondo set per 2-0 e 3-2 prima dell’allungo rumeno sul 5-3 per chiudere 6-4.

Quello di Fossati-Speziali è stato l’ultimo torneo di un trittico di impegni in terra turca. Ora i due giovani azzurri toneranno in Italia per preparare la prossima stagione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.