Saranno giornate di Natale piene di partite ed eventi quelle che ci attendono in provincia di Como. Domani si inizia con i primi match del torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola con 34 iscritti. Si parte dal tabellone iniziale della  Quarta categoria mentre la finale è in calendario il 7 gennaio.

In campo anche ben sei tabelloni del circuito amatoriale Tpra, tutti organizzati all’Eracle di San Fermo della Battaglia dal Team Veneri. Due i tornei alla vigilia di Natale (Open maschile e doppio misto), due nella giornata di Santo Stefano (Open femminile e doppio femminile) e due l’ultimo dell’anno (Open maschile e doppio misto).

Non si disputerà invece l’annunciato torneo di Terza categoria di Anzano del Parco. Non mancheranno comunque le sfide e le occasioni di gioco in un Natale 2017 all’insegna del tennis.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.