L’augurio di buon Natale iltenniscomasco.it lo dà con i risultati del Torneo della Vigilia di Tpra Open Maschile e Doppio Misto che si è svolto oggi sui campi dell’Eracle a San Fermo della Battaglia, con organizzazione del Team Veneri. La vittoria è andata a Luigi Croci e alla coppia Luigi CrociLara Brambilla.

Partiamo dall’Open maschile che ha visto confrontarsi 14 giocatori. In finale si sono sfidate le prime due teste di serie, Luigi Croci (Tc Montestella) e Gianluca Carnelutti da Cesano Maderno. Successo nelle mani del primo con il punteggio di 6-4.

Finiti ko in semifinale Simone Frigerio (il migliore dei comaschi, giocatore del Team Veneri, battuto per 6-1 da Croci) e Dante Ferrati (Parabiago) superato in volata da Carnelutti per 6-5.

Come detto oggi si è assegnato anche il titolo di Doppio Misto che ha visto la vittoria ancora di Croci, in coppia con Lara Brambilla (sempre del Montestella). Sconfitti nel match per il titolo Valentina Monti (Misinto) e Massimiliano Giunchi (Tc Oggiono).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.