Finisce a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, il titolo del Tpra femminile Open “Torneo di Santo Stefano” organizzato dal Team Veneri all’Eracle di San Fermo della Battaglia.

Ad imporsi in finale con il punteggio di 6-4 è stata Bianca Iulia Morariu che nel match per il titolo ha sconfitto per 6-4 la comasca e giocatrice di casa Sara Carolina Benini. Si era invece fermata in semi la giocatrice del Tennis Como, Giada Mazzoni, battuta proprio dalla Marariu per 9-5. La Benini aveva invece avuto la meglio su Carotta Piras del Delle Vigne per 6-1.

Sempre oggi si è disputato anche il Doppio femminile dove la vittoria è andata proprio alla Benini in coppia con Valentina Liga con il punteggio di 9-6. Al termine di una finale equilibrata ad arrendersi sono state Lara Brambilla (Tc Montestella) e Valentina Ciocca (Garden Milano), che erano anche le teste di serie numero 1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.