Ecco il cammino della selezione della Provincia di Como nella Coppa delle Province 2018. Del girone avevamo già detto in un precedente post: i baby lariani giocheranno contro Lecco e Pavia e solo la prima passerà alla seconda fase dove sono già promossi Milano, Varese, Bergamo, Brescia e Monza.

L’esordio di Como sarà in casa il 4 febbraio contro la selezione di Pavia (ore 9.30 al Tennis Center Tavernola) mentre riposerà Lecco. L’11 febbraio ci sarà poi Lecco-Como (riposerà Pavia) e il girone sarà chiuso la Pavia contro Lecco il 18 febbraio.

Alla prima fase, ma nel girone 2, sono iscritte Mantova, Sondrio e Cremona. Prima giornata con Mantova-Sondrio, poi Sondrio-Cremona e infine Cremona-Mantova.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.