Nella parte alta del tabellone Jonathan Rotteglia (3.2) contro Lorenzo Radice (3.5), in quella bassa Niccolò Fava (3.2) contro l’ultima testa di serie ancora in corso, Alberto Serniotti (3.2).

Sono le semifinali del torneo di Terza categoria del Tennis Center Tavernola che nel fine settimana dedicato alla Befana metterà in campo i match che assegneranno il trofeo.

La prima semi si giocherà domani mattina alle 11.30, la seconda alle 13.30. La finale è invece in calendario domenica con orario ancora da definire.

Radice (Tc Mariano Uso) e Fava (Tennis Tradate), di cui avevamo già scritto nel precedente post (CLICCA QUI), sono stati raggiunti in semi da Rotteglia (Team Veneri) e Serniotti (Curno).

Il primo ha battuto il giocatore di casa Davide Guidi (testa di serie numero 4) per 3-6 6-4 6-3, mentre il secondo ha superato per ritiro sul 5-5 Federico Re (Bestennis).

TABELLONE

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.