Nessuno scossone in questa categoria. Le nuove classifiche valide per il 2018 ci consegnano Andrea Arnaboldi come indiscusso numero uno del tennis comasco, unico Prima categoria tra i nostri giocatori.

Alle sue spalle un quartetto giovane con il cugino Federico Arnaboldi (17 anni), il 18enne Carlo Alberto Fossati (Tennis Como), l’Under 16 Lorenzo Rottoli e Andrea Borroni (Mariano Uso). Tutti sono nella categoria come 2.4.

Tra i salti in alto da segnalare l’ottima stagione di Marco Pantalone, abruzzese del Tennis Como passato da 2.7 a 2.5. Applausi infine per le new entry in seconda categoria. A partire per la verità da un ritorno dopo appena un anno di “purgatorio” in Terza.

Stiamo parlando di Anacleto Mapelli, sempre del Tennis Como, che nonostante l’attività ormai ridotta è riuscito a risalire 2.8. Salto compiuto anche da Gabriele Spadoni (comasco del Bestennis), Marco Bianchi (Tennis Grillo di Capiago Intimiano) e a Alessio Gallo del Team Veneri.

Per la classifica completa di Seconda categoria maschile CLICCA QUI

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.