Classifiche Terza categoria femminile: salto in avanti della Lauria

0
Torniamo ad occuparci delle nuove classifiche per l’anno 2018. Oggi affrontiamo il fronte della Terza categoria femminile che ha visto scendere il numero di comasche da 30 (nel 2017) a 27.

La bella notizia è quella che arriva dall’Under 16 dell’High Tennis School Lipomo Miriana Lauria, unica nella categoria 3.1 dopo un bel salto in alto (lo scorso anno era 3.4).

Nessun’altra giocatrice è riuscita a issarsi fin qui. Sono invece quattro le 3.2, ovvero Eleonora Bellavita (Under 18 del Mariano Uso), Priscilla Pennings (in continua crescita, tesserata per l’Ntc Lurago d’Erba), Gloria Poletti (Sporting Faloppio) e Alessandra Ripamonti (Ct Cantù).

Infine c’è da segnalare l’ingresso per la prima volta in questa categoria di Ginevra Tagliaferri (Tennis Grillo) e delle Under 14 Susanna Colzani (3.4, Ct Cantù), Marta Boselli (3.5) e Ginevra Sassi (3.5).

Per la classifica completa di terza categoria femminile CLICCA QUI

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.