C’è anche Giulia Sussarello tra le otto qualificate per le finali del Master Slam di paddle, che vede iscritte tutte le migliori giocatrici azzurre della stagione 2017. Evento che sarà ospitato dai campi del Just Padel Aeronautica di Roma.

La Sussarello giocherà in un girone all’italiana con quattro coppie. Dopo un classico tutti contro tutti, vincerà il titolo il tandem migliore. Giulia dividerà il campo con Chiara Pappacena.

Gli altri accoppiamenti vedranno Sara D’Ambrogio con Martina Lombardi, Maria Maderna con Alessia La Monaca e Valentina Tommasi con Francesca Zacchini.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.