Naufragio comasco nella fase finale del tabelloni regionali della Coppa Comitato 2017/2018. La manifestazione, per i circoli della nostra provincia si è chiusa nel fine settimana visto che tutte e quattro le squadre qualificate hanno perso il rispettivo match.

Brave comunque le ragazze del Nuovo Tennis Club Lurago d’Erba che che nei quarti di finale del Gruppo A si sono arrese per 2-1 in trasferta alla Canottieri Milano. Match sull’1-1 dopo i singolari, deciso dal doppio di spareggio vinto nettamente dalle meneghine (6-1 6-1). Ancora un’ottima stagione tuttavia per le brianzole.

Nel Gruppo B, il ragazzi del Team Veneri hanno perso contro l’Olona 1894. Incontro questo che era valido per gli ottavi di finale e che si era già deciso dopo i due singolari (2-0 per i varesini).

Infine nel Gruppo D ko sia per le ragazze del Nuovo Tennis Delle Vigne contro il Brianteo (partita di semifinale, 2-1 per le monzesi), sia per l’High Tennis School Lipomo nel maschile battuto per 2-1 dal Free Tennis School nei quarti di finale. L’edizione 2017/2018 della Coppa Comitato si chiude dunque senza vittorie e senza finali.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.