E’ uscita l’edizione 2018 dell’Annuario del tennis “Brianza, Lario & Valli”. Nelle sessanta pagine che potete consultare nell’apposita sezione de iltenniscomasco.it denominata appunto “Annuario”, la nostra provincia è presente fin dalla copertina, dedicata quest’anno a Lorenzo Rottoli e alle due medaglie d’oro vinte al festival olimpico del 2017 che si è disputato in Ungheria.

Spazio poi al nostro numero uno, Andrea Arnaboldi, e al video realizzato per il Senato in occasione dei 70 anni della Costituzione, e anche al Challenger di Como vinto dal portoghese Pedro Sousa su Marco Cecchinato. Ampio articolo anche per il successo del Como Tennis Tour e alla bella stagione del Mariano Uso in serie C, unica squadra della zona “Brianza, Lario & Valli” ad accedere alla fase nazionale.

Nelle pagine dell’Annuario c’è infine l’approfondimento su due circoli del nostro territorio, il Lomazzo Sport Club – che sta per inaugurare i nuovi campi da Paddle – e lo stesso Tennis Club Mariano Uso del presidente Michele Molteni. Insomma, sessanta pagine tutte da sfogliare a disposizione sia nei circoli che hanno aderito all’iniziativa sia sulle pagine de iltenniscomasco.it.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.