L’Eracle di San Fermo della Battaglia ha ospitato domenica, con organizzazione del Team Veneri, i campionati provinciali Tpra di singolare femminile, doppio femminile e doppio misto.

Nel singolare femminile a vincere è stata Patrizia Beretta (Lario Park Lipomo) che in una finale lottatissima ha piegato per 6-5 Giada Mazzoni del Tennis Como.

Nel doppio femminile a trionfare è stata la coppia composta dall’erbese Valentina Liga e da Sara Carolina Benini (Team Veneri) che, in un altro match molto equilibrato, hanno avuto la meglio sul tandem del LarioPark Michela ChitaMonica Creco (9-7 il punteggio).

Infine il doppio misto con ben 22 giocatori in campo: successo per Mauro Colavincenzo e Anna Gottschalk (entrambi del Team Veneri) per 9-7 su Michela Chita (LarioPark) e Giuseppe Gallo (Tennis Sporting Insubria).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.