Rodeo Under 16 al Tennis Project: Ginevra Sassi arriva in finale

0
Ancora un buon torneo per l’Under 14 comasca Ginevra Sassi, portacolori dello Junior Milano. Nel Rodeo Under 16 femminile organizzato dal Tennis Project di Osio in provincia di Bergamo, la nostra giocatrice si è arresa in finale a Judith Esther Attias, altra Under 14 del Tennis Milano “Bonacossa”.

Il punteggio del match per il titolo è stato di 5-3 4-1 per la meneghina che in precedenza aveva eliminato anche la testa di serie numero 1, Federica Marino (Under 16 dello SportTrend).

Ottimo comunque il cammino della Sassi, che in semifinale si era liberata di Nicole Parti (Harbour Milano) in due set e con il punteggio di 5-3 4-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.