Sono iniziati oggi gli incontri del tabellone di qualificazione dell’Itf di Bergamo (15 mila dollari). Domani si tornerà in campo per conoscere i nomi delle promosse al main draw.

In corsa c’erano anche due giocatrici del Circolo Tennis Cantù. Il bilancio della giornata è stato di una vittoria e di una sconfitta. Palla il turno Maria Aurelia Scotti che in due set (6-3 6-3) ha battuto la wild card Sonia Cassani, Under 16 del Parabiago.

Domani Beatrice Lombardo (del Parioli, testa di serie numero 6) sarà l’ultima avversaria tra la Scotti e il tabellone principale. Sconfitta invece per la neo brianzola Chiara Giaquinta, battuta per 6-1 7-5 da Harriet Hamilton, Under 18 del Circolo della Stampa di Torino.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.