Tre circoli coinvolti. Quattro tabelloni organizzati. E’ iniziata oggi la seconda fase delle prequalificazioni agli Internazionali d’Italia Bnl di Roma, IBI 2018. Siamo ancora a livello provinciale e in campo sono scesi e scenderanno nelle prossime ore i Quarta categoria.

Al Tennis Club Mariano Uso si disputeranno i tabelloni femminili di singolare e doppio, mentre al Tennis Center di Tavernola giocheranno gli uomini. Buona la partecipazione nel doppio maschile (18 iscritti) che sarà ospitato dal Team Veneri all’Eracle di San Fermo.

Passeranno alla fase Regionale che sarà Open, la vincitrice del femminile, i finalisti del maschile, la coppia vincitrice del doppio femminile e le due coppie finaliste del doppio maschile. Le finali della seconda fase dell’IBI 2018 si disputeranno il 25 febbraio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.