Sconfitta in semifinale per Federico Arnaboldi al torneo Itf Junior di Chisinau, in Moldavia. Il canturino, che arrivava da una settimana di ottime prestazioni, si è arreso oggi al pericoloso russo Alexandr Binda.

Match deciso nel primo set, giunto al tie break, il cui ad imporsi è stato l’avversario per 7-3. La seconda partita si è poi chiuda sul 6-2. Binda è in giocatore in fiducia, reduce da molte buone prestazioni e risultati nei tornei del circuito Itf Junior.

Domani, nella finale per il titolo, sfiderà un altro azzurro, Davide Tortora che arriva dalle qualificazioni. Il giocatore del Circolo Tennis Vicenza ha sconfitto oggi – curiosamente con lo stesso risultato della prima semifinale – Riccardo Di Nocera della Canottieri Aniene.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.