Emanuele de Sanctis concede il bis al Rodeo Under 10 di Biandronno

0
Una vittoria per i nostri colori arriva anche da Biandronno in occasione dei Rodei giovanili organizzati dall’Isola Virginia. Il primo posto della categoria Under 10 è finito nelle mani di Emanuele de Sanctis, comasco della Golarsa Academy.

Il baby lariano era il favorito della vigilia e ha mantenuto le attese. Al secondo posto si è classificato Tommaso Luè, del Tc Milano Bonacossa. In semifinale si era invece fermato Simone Carlomagno, del Tennis Buscate.

Quello di Emanuele de Sanctis (alla seconda vittoria consecutiva a Biandronno) è stato il miglior risultato comasco negli otto tabelloni organizzati per Under 10, 12, 14 e 16 maschile e femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.