Fine settimana di sfide nel Tpra sui campi di Lipomo: ecco come è andata

0
Altro intenso fine settimana sul fronte dei tornei Tpra. Si è giocato al New Lario Park di Lipomo e sono scese in campo le donne (nel Trofeo di Carnevale), gli uomini nella tappa del provinciale e pure il doppio misto con ben 36 giocatori iscritti.

Partiamo dal femminile che ha fatto registrare il successo di Rosa Percoco (Tennis Club Rovellasca) che ha sconfitto per 6-4 la milanese Maria Luigia Lodedo. Fermate in semi la lodigiana Sabrina Codeluppi (6-2 dalla Lodedo) e Laura Muscò da Cardano al Campo.

Nel maschile Stefano Romanò (Junior Tennis Training Concagno) ha battuto il giocatore di casa Catalin Ciocoiu (Lario Park) per 6-4. In semifinale si erano fermati Luca Pizzocheri (Ct Cantù, 6-2 da Ciocoiu) e Andrea Pandico (sempre del Lario Park, superato da Romanò per 6-1).

Infine il partecipatissimo tabellone di Misto, evento che settimana dopo settimana aumenta sempre più i consensi. La vittoria andata a Javier Alcides Escobar (Albavilla Sport Center) e Patrizia Beretta (Lario Park) per 9-6 in finale su Monica Greco e Catalin Ciocou, entrambi del Lario Park.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.