Iseo Colciago, del Tennis Anzano del Parco, ha vinto dominando il tabellone di singolare maschile della seconda fase delle Prequalificazioni degli Internazionali d’Italia di tennis (IBI 2018). Tabellone organizzato dal Tennis Center Tavernola.

Sconfitto in finale l’Under 16 di casa, Paolo Degli Angeli. Il punteggio del match per il titolo è stato di 6-0 6-2. Entrambi i giocatori erano già qualificati per la fase regionale aperta a tennisti di Terza categoria.

Da segnalare che in tutto il torneo, Iseo Colciago ha perso solo 10 giochi in ben sei turni disputati. E lo stesso Colciago, in coppia con Francesco Rivolta (sempre di Anzano del Parco) ha vinto anche il tabellone di doppio ospitato dal Team Veneri all’Eracle di San Fermo della Battaglia.

Sconfitto in finale per 6-1 6-2 il tandem del Circolo Tennis Cantù composto da Bruno Meroni e Paolo Corti. Entrambi queste coppie accedono alla fase Regionale di Terza categoria.

TABELLONE SINGOLARE / TABELLONE DOPPIO

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.