Bella prova di Diego Calvo al Rodeo Gioiatennis del Fansport di Pero-Milano. L’Under 14 del Circolo Tennis Cantù è arrivano in finale dopo aver eliminato le teste di serie numero 2 e numero 3.

Nel match per il titolo poi Calvo ha perso per 4-2 4-1 da Edoardo Famà (Junior Tennis), mentre in precedenza come detto aveva battuto Tommaso Cecchetti per 2-4 4-1 10-5 (Tc Milano “Bonacossa”, terzo favorito del tabellone) e Andrea Ceruti (Parabiago, testa di serie numero 2) con un lottatissimo 2-4 5-3 12-10.

Negli altri tabelloni meneghini successi per Claudio Marangoni (Quanta) su Francesco Mancini (Sporttend Melzo) nell’Under 12 per 4-0 4-1, e di Anna Raffaella Gafita (Cesano Boscone) su Giulia Introini (Parabiago) per 5-3 2-4 10-6 nell’Under 14 femminile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.