Sconfitte per i giocatori comaschi impegnati questa settimana nei tabelloni di qualificazione dei tornei Futures. Il rovellaschese Giacomo Pizzi era iscritto a Rovigno, in Croazia, mentre l’Under 18 Federico Lucini è sceso in campo sul Mar Rosso, a Sharm El Sheikh.

Sulla terra adriatica, Pizzi si è arreso in due partite (6-2 6-1) alla wild card russa Ruslan Khunarikov. Il comasco non disputava un match nel circuito internazionale dallo scorso mese di ottobre.

Seconda esperienza Futures invece in Mar Rosso per Federico Lucini. Il sorteggio tuttavia non è stato molto fortunato e l’ha opposto alla testa di serie numero 7, il 22enne ucraino Vladyslav Orlov, che ha vinto il match con il punteggio di 6-1 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.